Capture.JPG
italy.jpg

La nostra storia

Il concetto del ristorante Angel

La vera essenza della cucina dello Chef Gianni Puce è la tradizione mediterranea con prodotti freschi di stagione e del territorio ed ingredienti di base che vengono trasformati in piatti deliziosi e sani. 


In un ambiente intimo, raffinato ed elegante, lo chef condividerà con voi la sua visione a 360° delle pietanze in cui l’incontro di sapori diversi fa sì che si possa gustare un piatto non solo con la bocca ma anche con tutti gli altri sensi. Questo risultato è raggiunto sposando ingredienti che sono incantevoli alla vista, con profumi sobri ed invitanti, preparati con una grande passione e rispetto per le materie prime. 
Il menu del ristorante Angel si basa su ingredienti freschi e di stagione. Il nostro Executive Chef seleziona personalmente gli ingredienti al fine di garantire i migliori prodotti disponibili, disegnando il menù basandosi su quello che viene precedentemente selezionato. Questo fa sì che il nostro ristorante sia l’ambiente ideale per chi vuole avere un’esperienza sensoriale a tutto tondo, per una cena d’affari o per un’occasione speciale. 
L’intero staff del ristorante Angel ha a cuore i suoi commensali e sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi, coccolarvi e farvi assaporare un’esperienza diversa dal solito. 


Lo chef 
Gianni Puce

Il nostro team

Nato da un sogno comune

Gianni Puce

Massimiliano Puce

Valentina Merico

Nato da un sogno comune dei due fratelli Puce e dal loro smisurato amore per il cibo fresco e di qualità di cui può vantare il Sud Italia, il ristorante Angel ha visto la luce nel 2019 dopo un’attenta collaborazione tra lo chef Gianni Puce, il proprietario Massimiliano Puce e la terza socia e addetta Marketing e PR Valentina Merico. 

L’unione delle abilità e delle passioni dei 3 business partners, ha fatto sì che si potesse lanciare un progetto di visione alternativa del cibo: la visione a 360°. Ciascuno ha apportato preziosi contributi derivati dalle proprie diverse esperienze di vita, e ciò ha fatto sì che il sogno diventasse realtà e ci ha permesso di condividerlo oggi con i nostri clienti.